Chi siamo

Allevamento del Cigno Bianco, con sede a Castelcovati (Brescia), è un allevamento esclusivamente dedicato alle razze Yorkshire, Maltesi e Bulldog Inglesi. Presso la nostra struttura, potrete trovare tantissimi cuccioli che aspettano solo di essere adottati.

Il nostro allevamento cani è riconosciuto ENCIFCI, con “affisso del Tempio dei Pigari”.

Tutti i nostri cani destinati alla riproduzione sono costantemente seguiti dai migliori veterinari della zona di Brescia, garantendo quindi una perfetta salute ed alimentazione di qualità. I cuccioli del nostro allevamento sono ceduti solamente dopo un determinato periodo, durante il quale vengono effettuate tutte le visite e vaccinazioni necessarie per garantirne una salute di ferro.

Presso la nostra struttura inoltre sono disponibili tanti servizi per i vostri amici a 4 zampe: pensione per cani, servizio di toelettatura, sessioni di addestramento.

Venite a trovarci a Castelcovati a Brescia per vedere da vicino i nostri cuccioli di Yorkshire, Maltesi e Bulldog Inglesi.

Se non hai un cane – almeno uno – non c’è necessariamente qualcosa di sbagliato in te, ma ci può essere qualcosa di sbagliato nella tua vita.

Vincent Van Gogh

La struttura

Il nostro allevamento è dotato di un’ampia area verde curata, esclusivamente dedicata ai nostri cani e i loro cuccioli, dove potranno liberamente sgambettare durante le belle giornate di sole e godersi il relax nella più totale tranquillità del posto, lontano dal caos e dal traffico rumoroso.

Per assicurare ai nostri piccoli amici a 4 zampe benessere e salute costanti, viene utilizzata un’alimentazione mirata ad ogni tipo di razza, con prodotti di qualità delle migliori marche.

La nostra pensione per cani è in grado di ospitare fino a tanti ospiti, ognuno dei quali potrà avere a disposizione una stanza completamente dedicata, in modo che anche gli esemplari più “timidi” possano trovare tranquillità e sicurezza grazie ad ambienti completi ed accoglienti.

To Top