Close

Cosa fare se devi andare in vacanza e non puoi portare il tuo cane

La soluzione perfetta per il tuo amico a quattro zampe

Le vacanze sono da sempre uno dei temi centrali nel dibattito a tutela dell’abbandono degli animali.

In generale, oltre a questo tragico quanto condannabile epilogo, si sente spesso parlare di posti poco accessibili agli animali o di persone che rinunciano ai viaggi perché possiedono uno o più cani.

I professionisti che lavorano nel settore e si occupano del benessere degli animali a 360 gradi hanno pensato bene di studiare una soluzione perfetta per consentire al padrone di allontanarsi dal proprio cane, nella piena tranquillità per la salute e la serenità dell’amico a quattro zampe. 

L’Allevamento del Cigno Bianco, struttura sita in Via Santa Maria dei Campi n. 52, a Travagliato (BS), ospita una prestigiosa pensione per cani, un luogo, immerso nel verde, dotato di tutti comfort.

All’interno della Luxury Dog – Resort Spa ogni animale sarà coccolato e seguito, per compensare l’assenza del padrone con una serie di attività utili e divertenti.

Una grande svolta

La creazione delle pensioni per cani è stata, senza dubbio, una vera e propria svolta, perché ha permesso di considerare l’adozione di animali come un legame privo di scomodi vincoli geografici.

Può accadere, infatti, che il padrone debba assentarsi per ragioni di lavoro o per recarsi presso un luogo che non gli permetta di portare al seguito il fedele amico.

In passato, le soluzioni escogitate per ovviare al problema non sempre erano in grado di garantire il benessere dell’animale, che nella maggior parte dei casi veniva affidato alle cure sporadiche di qualche parente o vicino.

In questo modo, al cane venivano a mancare tutte le attenzioni di cui ha bisogno, costringendolo a vivere giorni interminabili, nell’attesa del ritorno del suo padrone.

Quando, poi, gli amici a quattro zampe erano più di uno, trovare qualcuno che prestasse loro assistenza si rivelava un’impresa a dir poco titanica.

Con l’avvento delle pensioni per cani questo è diventato solo uno spaventoso ricordo, sostituito da un servizio estremamente gradito.

Gli animali affidati alle cure del personale qualificato delle pensioni sono animali sereni, e i proprietari non vivranno il distacco con dolore, ma con la gioia di sapere che il periodo di lontananza permetterà al cane di sviluppare la propria personalità e le proprie abilità, sotto il vigile controllo degli esperti.

Luxury Dog – Resort Spa

Come anticipato, l’Allevamento del Cigno Bianco mette a disposizione dei clienti anche una efficientissima pensione per cani.

La missione dei professionisti dell’Allevamento è quella di accogliere gli amici a quattro zampe, fornendo loro tutti i tipi di comfort.

Perché questo accada, ogni zona della pensione è stata curata nei minimi dettagli, da professionisti in possesso delle competenze tecniche necessarie per capire la psicologia animale e i suoi bisogni.

Le infinite distese di verde, immerse nella tranquillità di un posto lontano dal caos e dallo stress cittadino consentono all’animale di distendersi e tranquillizzarsi, soprattutto nei primi momenti successivi al distacco.

Ma il relax non è l’unico servizio offerto dalla pensione per cani, che può contare anche su una splendida piscina, nella quale i cani potranno divertirsi.

A nessuno degli ospiti mancherà buon cibo e razione di coccole, dispensate dagli operatori che ogni giorno si prendono cura degli amici a quattro zampe con estrema dedizione.

La pensione dell’Allevamento del Cigno Bianco può offrire ospitalità ad un elevato numero di cani, assicurando a ciascuno di loro lo spazio personale di cui hanno bisogno.

Anche l’animale più timido e riservato riuscirà a socializzare, spinto dai giochi pensati proprio per creare un ambiente sereno e conviviale, nel quale tutti riescano a sentirsi a proprio agio.

Se desideri avere maggiori informazioni sulla struttura o hai necessità di trovare un posto confortevole per il tuo amico a quattro zampe non esitare: scrivi una mail all’indirizzo fabianabertoloni@gmail.com o chiama il numero 392/5252396.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Dal nostro Blog